Abbiamo scelto di chiamare così questo dammuso pensando al verde intenso e brillante del suo bagno, vanta un’ ampia vista fronte mare. E’ immerso in un grande giardino tipicamente mediterraneo all’interno del quale si possono ammirare fioriture multicolore. Lateralmente al terrazzo troviamo un antico ulivo e dei profumatissimi gelsomini.
Il dammuso può ospitare fino a quattro persone, due nella camera matrimoniale e due nel divano letto . Gli arredi, molto curati, sono in stile moderno con alcuni inserti etnico-coloniali.
E’ composto da una camera da letto con letto matrimoniale standard, due comodini e ampio armadio a muro, un soggiorno-cucina con tavolo, sedie e divano letto, da un bagno con doccia, lavabo e bidet. Dispone inoltre di TV satellitare, aria condizionata, lavastoviglie, forno, lavabiancheria, asciugacapelli, ferro da stiro, stoviglie e tutto l’occorrente per cucinare.
Wi-Fi gratuito nei terrazzi e in piscina.
Viene fornita la biancheria da letto e da bagno con un cambio infrasettimanale di asciugamani. Disponibile lettino da campeggio e seggiolone per bambini piccoli.
Il parcheggio privato è gratuito e si trova a pochi metri dall’abitazione, è coperto da cannizzo per proteggere dal sole.
Il centro più vicino è il paese di Pantelleria che si trova a circa 1,3 chilometri, distanza dal mare circa un chilometro.
Dotazioni
- Aria condizionata
- Asciugacapelli
- Ferro da stiro
- Lavatrice
- Lavastoviglie
- Parcheggio
- Piscina
- Wifi